Cagliari, raccolta di generi alimentari per il popolo ucraino: ecco dove e quando consegnarli
Cagliari abbraccia ancora l'Ucraina messa in ginocchio dalla guerra: due giorni per donare generi alimentari
canale WhatsApp
Raccolta benefica di generi alimentare per il popolo ucraino all’Ex Dazio di Pirri
A sostegno del popolo ucraino, all’unanimità il Consiglio della Municipalità di Pirri ha temporaneamente destinato lo spazio Ex Dazio di piazza Italia alla raccolta di generi alimentari.
Questi i giorni e gli orari in cui si può contribuire alla raccolta benefica:
- mercoledì, dalle 16 alle 18;
- sabato, dalle 9 alle 13.
La presidente Maria Laura Manca: “Ringrazio tutti per il sostegno. Per quanto piccolo sarà comunque utile”. A supportare l’iniziativa l’Associazione OCI – Organizzazione Cittadini Immigrati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Travolto da un masso in cava: grave incidente sul lavoro a Luogosanto

Soccorso dal 118, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Sassari e ricoverato in codice rosso.
canale WhatsApp
Un uomo di 50 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto a Luogosanto, in località Saccheddu.
L’operaio è stato travolto da un masso mentre lavorava in cava, riportando un trauma dorso-lombare e la frattura del femore.
Soccorso dal 118, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Sassari e ricoverato in codice rosso. Sono in corso accertamenti sulla dinamica e sulle condizioni di sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

