Travolta da un’auto in viale Marconi, Gaia si risveglia: “Grazie per essermi stati vicini”
Gaia Andreucci, la 19enne di Selargius travolta da un'auto lo scorso sabato in viale Marconi, si è risvegliata e ha postato un messaggio su Facebook
canale WhatsApp
Si è risvegliata e ha dedicato un pensiero, affidato al suo profilo Facebook, a tutti gli amici che pregavano per lei e speravano in una sua ripresa.
Gaia Andreucci, la 19enne di Selargius travolta da un’auto lo scorso sabato in viale Marconi, dopo il ricovero al Policlinico di Monserrato, si è così rivolta a tutta la comunità cagliaritana, agli amici e ai parenti: “Ciao a tutti, mi sono risvegliata e piano piano mi sto riprendendo, scusate se non riesco a rispondere a tutti ma siete seriamente tanti. Grazie mille a tutti che mi siete stati vicini e avete pregato per me”.
Un primo, importante passo verso il ritorno alla normalità, dopo l’orribile accaduto.
A breve lascerà il reparto di terapia intensiva, dove si trovava ricoverata dall’alba dello scorso sabato. Ora si attendono notizie di Giulia, la sua amica, coinvolta insieme a Gaia nell’incidente di sei giorni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Storie di longevità sarda. Tzia Marianna Monni di Burcei festeggia 100 anni

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Tzia Marianna Monni di Burcei, che raggiunge un traguardo straordinario: 100 anni di vita.
canale WhatsApp
Oggi gli auguri più belli li facciamo a Tzia Marianna Monni di Burcei, che raggiunge un traguardo straordinario: 100 anni di vita.
Un secolo vissuto con forza, dignità e saggezza, valori che da sempre caratterizzano le nostre anziane, vere custodi della memoria e delle tradizioni. Tzia Marianna è una testimonianza autentica della longevità sarda, simbolo di una cultura fatta di legami forti, sacrificio e amore per la vita.
A lei vanno i nostri più sinceri auguri, con l’auspicio di continuare a essere circondata dall’affetto dei suoi familiari e dell’intera comunità.
Un sentito ringraziamento a Pierino Vargiu e Angela Mereu per le informazioni, le foto e per il loro prezioso lavoro di ambasciatori della longevità sarda: con impegno e passione raccontano e documentano storie belle e significative come questa, contribuendo a preservare la memoria e l’identità della nostra terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

