Site icon cagliari.vistanet.it

Il primo Natale da adottati dei piccoli randagi sardi. Guardate nelle foto tutta la loro gioia

Qualcuno di loro fino a poco tempo fa vagava per le strade di campagna al freddo e senza riparo, qualcun altro era ospite di un rifugio o canile da anni, in attesa di una casa, una famiglia, amore e sicurezza.

 

Quello che accomuna oggi i cani che vi facciamo vedere in foto è una cosa: l’aver trovato adozione e il trascorrere il loro primo Natale in famiglia, amati, al sicuro, al caldo e senza la preoccupazione costante del domani. I cani erano ospitati presso le strutture Amici degli Animali di Gonnosfanadiga, La Casa di Bingo a Capoterra, Bau Club di Settimo San Pietro e Amici del Branco di Quartu.

Ma altrettanti aspettano ancora il loro riscatto: ce ne sono a migliaia rifugiati nelle strutture dell’Isola. Qui potrete trovare la lista completa dei CANILI e RIFUGI della Sardegna.

 

Aiutate altri esseri viventi ad avere una seconda opportunità di vita: e se non avete la possibilità di accoglierli in casa adottate a distanza. Attraverso un piccolo supporto mensile i volontari che si prendono cura di loro quotidianamente potranno farlo con più serenità e voi, con una manciata di euro, avrete la certezza di aver salvato una VITA.

 

 

Buon Natale a tutti i volontari che neanche durante le feste avranno un momento di riposo e a tutti i cani che attendono l’amore e la felicità!

 

 

Exit mobile version