In Gallura il primo caso di Delta Plus dell’Isola. Domani invece i risultati per l’Omicron
L'annuncio è arrivato direttamente dall'AOU Sassari: una paziente positiva dopo un viaggio all’estero
canale WhatsApp
E’ stato individuato in Gallura il primo caso di Delta Plus dell’Isola.
Lo ha comunicato con una nota stampa l’AOU Sassari.
Il laboratorio ha sequenziato una settantina di tamponi provenienti dal nord est dell’Isola. Tra questi quello di una paziente, attualmente in quarantena, che era rientrata in Sardegna dopo un viaggio all’estero e che è risultato positiva alla variante Delta Plus.
“Il laboratorio di viale San Pietro, infine, sta completando il processo di sequenziamento del tampone effettuato nei giorni scorsi al passeggero atterrato all’aeroporto di Alghero dopo un viaggio in Sud Africa. Il risultato di queste analisi è atteso per domani”, ha concluso nel comunicato l’AOU.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lutto a Cagliari: muore improvvisamente il tatuatore e cantante Massimo Leonardi

Cagliari piange la scomparsa improvvisa di Massimo Leonardi, 51 anni, tatuatore e cantante noto in città anche con il soprannome “Leonacci”.
canale WhatsApp
Cagliari piange la scomparsa improvvisa di Massimo Leonardi, 51 anni, tatuatore e cantante noto in città anche con il soprannome “Leonacci”.
Il corpo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di ieri in un garage di via delle Cicale. La notizia ha immediatamente sconvolto amici, colleghi e appassionati del mondo della musica e dei tatuaggi, che lo ricordano come una figura carismatica e appassionata.
Chi lo conosceva personalmente lo descrive come un uomo con cui era facile condividere idee e passioni.
Cagliari perde così uno dei suoi volti più noti nel panorama artistico e musicale locale. Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia e a quanti gli volevano bene.
Ringraziamo Valerio Piga per la foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

