In Gallura il primo caso di Delta Plus dell’Isola. Domani invece i risultati per l’Omicron
L'annuncio è arrivato direttamente dall'AOU Sassari: una paziente positiva dopo un viaggio all’estero
canale WhatsApp
E’ stato individuato in Gallura il primo caso di Delta Plus dell’Isola.
Lo ha comunicato con una nota stampa l’AOU Sassari.
Il laboratorio ha sequenziato una settantina di tamponi provenienti dal nord est dell’Isola. Tra questi quello di una paziente, attualmente in quarantena, che era rientrata in Sardegna dopo un viaggio all’estero e che è risultato positiva alla variante Delta Plus.
“Il laboratorio di viale San Pietro, infine, sta completando il processo di sequenziamento del tampone effettuato nei giorni scorsi al passeggero atterrato all’aeroporto di Alghero dopo un viaggio in Sud Africa. Il risultato di queste analisi è atteso per domani”, ha concluso nel comunicato l’AOU.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
EroCaddeo, stasera il cantante di Sinnai a X Factor debutta finalmente con il suo inedito

L’inedito che porterà sul palco rappresenta un momento decisivo del suo percorso. Stasera tutti incollati alla tv!
canale WhatsApp
Damiano Caddeo, 27 anni, cantautore pop originario di Sinnai (Cagliari), torna questa sera sul palco di X Factor 2025 per presentare finalmente il suo attesissimo inedito.
In arte EroCaddeo, è diventato uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione grazie alla sua scrittura emotiva e autentica, ha colpito pubblico e giudici sin dalle prime esibizioni per la capacità di trasformare esperienze personali in canzoni dirette e coinvolgenti.
La sua storia è segnata da una scelta coraggiosa: lasciare un lavoro a tempo indeterminato per dedicarsi completamente alla musica, un salto nel vuoto che lo ha portato a essere selezionato da Achille Lauro per i Live.
L’inedito che porterà sul palco rappresenta un momento decisivo del suo percorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

