Le donne che ci piacciono. La scrittrice Angelica Grivel Serra: “La Rivoluzione? Un percorso graduale di acquisizione di sé”

Angelica Grivel Serra

Pochi giorni fa, il suo esordio letterario per Mondadori con il romanzo "L'estate della mia rivoluzione". Oggi parliamo con questa giovanissima esordiente sarda di scrittura, di femminismo, di rivoluzioni interiori e delle mille sfaccettature della Bellezza. 

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Marco Pilia di San Vito entra nell’atteso sequel di Bandidos e Balentes



Marco, conosciuto per la sua passione per la caccia e soprattutto per i cavalli, partecipa regolarmente a manifestazioni tradizionali in tutta l’isola, portando con sé un legame profondo con le tradizioni sarde. Di professione muratore e manutentore, ha conquistato i responsabili del casting per la sua naturalezza, grinta e forza, qualità che lo rendono perfetto per il ruolo.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp