Oggi sesto giorno di ricerche dell’ingegnere scomparso in Ogliastra: ancora nessuna traccia del 55enne
Ancora nessuna traccia del 55enne friulano che si trovava in vacanza in Ogliastra e che è scomparso il 25 luglio
canale WhatsApp
Continuano senza sosta, in Ogliastra, le ricerche dell’ingegnere friulano, scomparso il 25 luglio nel Supramonte di Baunei.
Purtroppo finora non si è ottenuto nessun risultato: ancora nessuna traccia dell’uomo che si trovava in vacanza in Ogliastra.
Impegnati da giorni gli uomini del Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco, il Corpo Forestale e le Forze dell’ordine.
Dopo il ritrovamento della sua auto, le ricerche si sono concentrate nel territorio impervio di “Punta Margiane” e intorno a quella zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sardegna ancora ostaggio del maltempo: venti e mareggiate previste per domani e giovedì

Venti occidentali forti, con rinforzi fino a burrasca su coste e rilievi, e sulle coste occidentali esposte sono previste mareggiate con onde oltre i 4 metri.
canale WhatsApp
La Sardegna è colpita da una nuova ondata di maltempo con venti intensi, mareggiate e piogge abbondanti.
La Protezione civile segnala che dalle prime ore di mercoledì 28 fino al pomeriggio di giovedì 29 gennaio soffieranno venti occidentali forti, con rinforzi fino a burrasca su coste e rilievi, e sulle coste occidentali esposte sono previste mareggiate con onde oltre i 4 metri.
È stato emesso inoltre un avviso di criticità per rischio idrogeologico e idraulico in gran parte dell’isola, con condizioni più severe in Sardegna centrale e centro-occidentale. La popolazione è invitata a seguire gli aggiornamenti ufficiali e a prestare attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

