Oggi sesto giorno di ricerche dell’ingegnere scomparso in Ogliastra: ancora nessuna traccia del 55enne

Ancora nessuna traccia del 55enne friulano che si trovava in vacanza in Ogliastra e che è scomparso il 25 luglio
canale WhatsApp
Continuano senza sosta, in Ogliastra, le ricerche dell’ingegnere friulano, scomparso il 25 luglio nel Supramonte di Baunei.
Purtroppo finora non si è ottenuto nessun risultato: ancora nessuna traccia dell’uomo che si trovava in vacanza in Ogliastra.
Impegnati da giorni gli uomini del Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco, il Corpo Forestale e le Forze dell’ordine.
Dopo il ritrovamento della sua auto, le ricerche si sono concentrate nel territorio impervio di “Punta Margiane” e intorno a quella zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Attimi di paura a Cagliari, ramo si stacca nei giardini di viale Regina Elena: intervento dei Vigili del Fuoco

Fortunatamente la caduta non ha coinvolto i passanti che in quel momento transitavano nell’area, ma ha provocato danni
canale WhatsApp
Momenti di apprensione questa mattina a Cagliari, all’interno dei giardini pubblici di viale Regina Elena, dove un grosso ramo si è staccato da uno degli alberi presenti nel parco.
Fortunatamente la caduta non ha coinvolto i passanti che in quel momento transitavano nell’area, ma ha provocato danni a una parte della recinzione del giardino.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, distaccamento portuale, che hanno provveduto al taglio e alla rimozione del ramo, mettendo in sicurezza l’area. Per consentire le operazioni, la zona interessata è stata temporaneamente chiusa al pubblico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA