Allerta meteo per alte temperature dalle 18 di oggi in tutta la Sardegna
Il caldo non dà tregua alla Sardegna. Condizioni meteo avverse per alte temperature dalle 18 di oggi. Il Servizio di Protezione Civile regionale ha diramato un Avviso di condizioni meteorologiche avverse in vigore dalle 18 di domenica 25 luglio 2021
canale WhatsApp
Il caldo non dà tregua alla Sardegna. Condizioni meteo avverse per alte temperature dalle 18 di oggi.
Il Servizio di Protezione Civile regionale ha diramato un Avviso di condizioni meteorologiche avverse in vigore dalle 18 di domenica 25 luglio 2021 e per le successive ventiquattro ore, per le alte temperature previste.
L’ondata di calore investirà tutta la Sardegna e seppure le temperature tenderanno ad una generale diminuzione, le massime si manterranno ancora con valori molto elevati su Campidano, Oristanese, Valli del Tirso e del Coghinas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

