Sardegna, oggi sole e caldo africano continuano a dominare: nel weekend temperature pronte a “esplodere” sino a 44 gradi
Continua il caldo in Sardegna nei prossimi giorni.
canale WhatsApp

EroCaddeo accede alla finale di X Factor 2025 dopo una serata intensa e ricca di emozioni, portando con sé l’orgoglio della Sardegna. Il 27enne di Sinnai ha completato il quartetto dei finalisti insieme a Rob, Delia e PierC, staccando l’ultimo pass disponibile al termine di un ballottaggio ad alta tensione.
Nella seconda manche della puntata, il cantante sardo ha commosso pubblico e giudici con una toccante interpretazione di “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco, un’esibizione dedicata alla mamma che ha rappresentato uno dei momenti più intensi dell’intera serata. Nonostante l’ottima performance, EroCaddeo è comunque finito al ballottaggio, dove ha portato un brano di Venerus per giocarsi l’accesso alla finale.
Nel duello decisivo contro Tomasi, i due artisti si sono esibiti un’ultima volta di fronte alla giuria, che dopo un rapido confronto ha scelto di salvare proprio EroCaddeo, decretando così l’eliminazione dell’avversario.
La finalissima del 4 dicembre si terrà nuovamente a Napoli, in Piazza del Plebiscito.
.