Sardegna, oggi sole e caldo africano continuano a dominare: nel weekend temperature pronte a “esplodere” sino a 44 gradi

Continua il caldo in Sardegna nei prossimi giorni.
canale WhatsApp
Momenti di paura nella tarda serata di ieri ad Arzachena, dove due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del bivio che dalla SS125 conduce a Cannigione. L’impatto, avvenuto poco dopo la mezzanotte, è stato violentissimo.
Cinque le persone rimaste ferite: quattro occupanti di una vettura e il conducente dell’altra. Tutti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni, seppur serie, non desterebbero preoccupazioni di vita.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Arzachena, che hanno messo in sicurezza i mezzi e ripristinato la viabilità, insieme ai Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli. Le indagini proseguono per chiarire le cause dello schianto.