Europei 2021: Katia Serra è la prima telecronista a commentare una finale dell’Italia
Katia Serra, 48enne bolognese ex calciatrice, sarà la prima voce femminile nella storia a commentare una finale dell'Italia
canale WhatsApp
Sarà Katia Serra, 48enne bolognese ex calciatrice, la telecronista che stasera commenterà la partita degli Europei 2020 Italia-Inghilterra. La scelta della RAI, che la consacra prima donna a commentare la Nazionale in una finale ufficiale, è arrivata dopo la scoperta della positività al Covid del telecronista Alberto Rimedio.
Accanto a Katia Serra ci sarà Stefano Bizzotto.
«Per me è la partita della vita. C’è ancora chi non accetta che una donna possa parlare di calcio», ha affermato la telecronista in un’intervista rilasciata a La Repubblica.
La Maddalena in lutto per Luigi Nativi, il giovane tiktoker morto a soli 18 anni

Tra i messaggi più commoventi quello della creator Alice Mordenti, che su Instagram gli ha dedicato parole di grande affetto: «Sei l’ultima persona che avrei voluto perdere»
canale WhatsApp
Dolore e incredulità a La Maddalena per la morte di Luigi Nativi, tiktoker originario dell’isola scomparso a soli 18 anni. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social, dove il giovane era molto seguito.
Tra i messaggi più commoventi quello della creator Alice Mordenti, che su Instagram gli ha dedicato parole di grande affetto: «Sei l’ultima persona che avrei voluto perdere». Anche il padre della giovane ha espresso il proprio cordoglio sui social.
Il sindaco Fabio Lai ha manifestato la vicinanza dell’intera comunità alla famiglia del ragazzo. Le cause della morte non sono ancora state chiarite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

