Elmas, incendio nella notte in un capannone: in fiamme olii industriali, plastica e attrezzature

Non risulta compromessa la struttura e nessuna persona è rimasta coinvolta.
Incendio nella notte in un capannone di via Nervi, nella zona industriale di Elmas, appartenente a una ditta che effettua la lavorazione per il riciclo e lo smaltimento di rifiuti e oli esausti a livello industriale.
I Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenuti intorno alle 23 di ieri. Il rogo sì è sviluppato all’interno coinvolgendo materiali vari, plastici, stracci in tessuto e una parte della copertura, una idropulitrice e alcune attrezzature.
Gli operatori della squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul posto si sono addentrati e hanno individuato il rogo all’interno della struttura invasa dal fumo, prima che le fiamme potessero coinvolgere l’intera struttura e un deposito con due serbatoi, uno di 26.000 litri d’olio e un altro con 1000 litri di gasolio.
Non risulta compromessa la struttura e nessuna persona è rimasta coinvolta.
Avviati gli accertamenti per stabilire le cause del rogo. Sul posto questa mattina si è recato il NIAT ( Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale) dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari che dagli accertamenti e i rilievi effettuati, ha confermato che le probabili cause sono di natura elettrica, probabilmente un cortocircuito di un idropulitrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA