Site icon cagliari.vistanet.it

Vi ricordate di Nonna Giulietta? Avvelenata e salva per miracolo, ha trovato famiglia

Non è mai troppo tardi per Amare! Ecco una bella storia a lieto fine che racconta come tutto (o quasi) alla fine sia possibile, grazie ad occhi che vanno al di là dell’età, delle difficoltà e degli ostacoli. Adottare un cane anziano è possibile: la riconoscenza è forse quella più pura e inimmaginabile che si potrà mai ricevere, provare per credere.

Nonnina Giulietta al rifugio

“Siamo molto felici di dirvi che nonnina Giulietta, nonostante i suoi problemi di salute, ha trovato una famiglia dal cuore grande che ha deciso di regalarle una casa alla veneranda età di 13 anni, dopo mesi di cure ad opera della nostra volontaria Sarah che ringraziamo tanto per la dedizione dimostrata nei suoi confronti. Grazie alla sua nuova mamma Claudia per la sua sensibilità, un vero esempio per tutti!”, queste le parole delle volontarie del rifugio “Amico Mio” di Sestu dove nonna Giulietta era stata ospitata e curata.

La nonnina era sopravvissuta per miracolo a un avvelenamento. Ora si è ripresa e ha anche trovato una bellissima famiglia.

Per info sui cani ospitati nella struttura: www.associazioneamicomio.it

Exit mobile version