Teulada, ubriaco e sotto l’effetto di droghe causa un incidente
canale WhatsApp

Tentato omicidio a Pattada, nel Sassarese. L’episodio è avvenuto in località Lerno, nelle campagne nei pressi della diga, dove un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere stato raggiunto da una o più fucilate.
Come riporta Ansa, secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, l’uomo che ha sparato si è dato alla fuga subito dopo l’aggressione, riuscendo per il momento a far perdere le proprie tracce. La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale; le sue condizioni sono giudicate gravi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare il responsabile. Le indagini sono affidate ai militari della Compagnia di Ozieri, che stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali elementi utili, comprese possibili tracce lasciate nella zona rurale dove è avvenuto l’agguato.
Gli investigatori mantengono il massimo riserbo mentre proseguono le ricerche dell’uomo in fuga. Nelle prossime ore potrebbero emergere nuovi dettagli utili a chiarire il movente e il contesto dell’accaduto.