Assembramento di clienti di fronte al bar per la seconda volta: attività chiusa per cinque giorni

I militari hanno accertato che nelle pertinenze esterne al locale vi erano clienti intenti a consumare bevande alcooliche.
Ieri a Villacidro, a conclusione di alcuni accertamenti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno contestato la violazione delle normative per il contenimento della pandemia in corso ad una 30enne barista del luogo.
I militari hanno accertato che nelle pertinenze esterne al locale vi erano clienti intenti a consumare bevande alcooliche.
Sulla base della constatata recidiva nella condotta posta in essere dalla donna, che il 04 marzo era incorsa in analoga violazione, gli uomini dell’Arma hanno disposto la sospensione dell’attività commerciale per la durata di giorni cinque ed hanno informato dell’accaduto la Prefettura di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Litiga col coinquilino e lo rinchiude in una stanza. Denunciato 50enne di Quartu

Hanno litigato per futili motivi dovuti a una quotidiana convivenza: un 50enne ha così chiuso a chiave nella sua stanza il coinquilino 41enne
Monserrato: ieri sera, a conclusione di alcuni accertamenti e a seguito di un colloquio con gli interessati, i carabinieri hanno denunciato per violenza privata (ai limiti dal sequestro di persona), un 50enne di Quartu Sant’Elena, tecnico di laboratorio.
L’uomo, al termine di un alterco per futili motivi di banale convivenza, all’interno dell’abitazione di Monserrato che condivide con altri uomini, ha minacciato di gravi ripercussioni il coinquilino di 41 anni.
Poi lo ha rinchiuso a chiave nella sua stanza: il “sequestrato” è stato successivamente liberato a seguito dell’intervento di un terzo coinquilino della medesima abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA