Covid-19, Macomer piange una nuova vittima e registra “boom” di contagi

A renderlo noto è stato il sindaco, Antonio Onorato Succu, attraverso una nota ufficiale.
A Macomer, purtroppo, si registra una nuova vittima causata dal Covid-19 e continuano ad aumentare i casi di positività.
A renderlo noto il sindaco, Antonio Onorato Succu, che scrive in una nota: “Il numero attuale di positivi in città, sottoposti a quarantena presso il proprio domicilio, è pari a 153 persone. Risultano, inoltre, 3 nostri concittadini positivi, ricoverati presso una struttura ospedaliera. In più, altre 17 persone si trovano in quarantena, ciascuna presso il proprio domicilio”.
Spiega Succu: “Dobbiamo purtroppo rilevare che una nostra concittadina, positiva al Covid-19, è venuta a mancare. L’amministrazione comunale, sentiti i dirigenti scolatici e il Servizio di igiene e sanità pubblica, visto il peggioramento dei casi in città, condivide l’ipotesi di proroga dell’ordinanza sindacale n. 15 del 06.04.2021 di sospensione della didattica in presenza per ulteriori 7 giorni”.
“In relazione agli esiti delle ulteriori verifiche tuttora in corso, seguiranno nuovi avvisi alla popolazione e si invita pertanto a seguire gli aggiornamenti informativi riguardanti l’evoluzione della situazione in atto, consultando i canali di comunicazione istituzionali”. Conclude il sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA