Desulo, l’emozione e il rispetto nelle vaccinazioni over80: la tenerezza a 102 anni

A pubblicarla il Comune di Desulo nella propria pagina ufficiale social che scrive in una nota: "La salute, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, è uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente assenza di malattie o infermità. L'immagine racchiude in maniera poetica tutta la definizione".
Un’emozionante immagine arriva da Desulo, durante la campagna di vaccinazione degli ultraottantenni.
Uno scatto in cui traspare l’emozione e il rispetto di colui che somministra la dose del farmaco e la tenerezza dell’anziana donna di 102 anni immunizzata. L’Amministrazione
A pubblicarla il Comune di Desulo nella propria pagina ufficiale social che scrive in una nota: “La salute, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, è uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente assenza di malattie o infermità. L’immagine racchiude in maniera poetica tutta la definizione”.
In foto Piero Demurtas infermiere di igiene pubblica e Sebastiana Casula, 102 anni di Desulo, durante la campagna di vaccini agli ultraottantenni per il contenimento della pandemia COVID19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA