Cagliari, pomeriggio infernale sull’asse mediano: triplo incidente, due feriti e traffico in tilt

I tre sinistri, avvenuti praticamente in contemporanea, hanno mandato letteralmente in tilt il traffico dell'arteria cittadina.
Grossi disagi per la circolazione veicolare questo pomeriggio sull’asse mediano a causa di tre diversi incidenti.
Intorno alle 13.30 si è verificato un tamponamento al km 6.100 direzione Poetto che ha visto coinvolte una Volkswagen Sharon condotta da una 57enne che ha tamponato una via Fiat 500 condotta da una 29enne che a sua volta ha urtato una Ford cmax condotta da un 45enne; quest’ultima a causa dell’urto subito è finita contro una Fiat 500 condotta da una 40enne; fortunatamente non ci sono stati feriti.
Poco dopo si è verificato un secondo tamponamento, fotocopia del primo, al km 7+800 sempre in direzione Poetto, che ha visto coinvolte una Mercedes condotta da un 66enne che ha tamponato una 500 condotta da un 20enne che poco prima aveva urtato una Volkswagen Polo condotta da un 45enne, che lo precedeva. In questo caso sono rimasti feriti due conducenti, della 500 e della Polo. Per loro sono intervenute due ambulanze del servizio 118 che hanno trasportatoi contusi al pronto soccorso del Policlinico universitario con assegnato codice giallo.
Sul posto la Polizia Locale per regolare la viabilità ed effettuare i rilievi di legge.
Ancora in quel breve frangente di tempo, si è verificato un terzo sinistro per il quale è intervenuto un altro organo di Polizia. La circolazione, nella sua normalità sulla importante arteria stradale è stata ripristinata intorno alle ore 17.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA