L’Orto di Eleonora sostiene il Centro Antiviolenza di Oristano e l’Associazione Prospettiva Donna

Tanti doni utili per la Casa rifugio che ospita donne e minori vittime di violenza di genere
Un forno microonde, un aspirapolvere, un asciugacapelli, le cartucce per la stampante, un pc portatile di ultima generazione. Questi utili oggetti sono stati donati dall’Orto di Eleonora, che continua a sostenere il Centro Antiviolenza di Oristano e l’Associazione Prospettiva Donna che dal 2015 ne gestisce tutte le sue attività.
L’Associazione Prospettiva Donna e le operatrici del Centro Antiviolenza ringraziano di cuore l’Orto di Eleonora per il costante sostegno, per i loro generosi contributi e per la stima dimostrata nei confronti della nostra Associazione e del suo lavoro.
Forte l’impegno sociale dell’OP Agricola Terralbese che oltre ad essere una grande realtà nel territorio sardo, dimostra d’essere animata e sorretta da un notevole lato umano, riversando parte del proprio impegno al servizio di tanti progetti a sfondo sociale e con l’obiettivo di “coltivare”, oltre che i loro prodotti agricoli, anche la cultura della pace e della solidarietà.
Le donazioni ricevute saranno utilizzate all’interno della Casa rifugio del Centro Antiviolenza “Donna Eleonora”, per lo svolgimento di attività quotidiane e nei percorsi di affrancamento dalla violenza a favore di donne e minori vittime di violenza di genere.
Il gesto è stato apprezzato ancora di più in questo momento di difficile crisi economica e di emergenza sanitaria, periodo nel quale la solidarietà assume un valore ancora più profondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA