Altro incidente grave a Cagliari: centauro all’ospedale

Altro incidente grave a Cagliari: centauro all’ospedale. L’ultimo sinistro è avvenuto in viale Poetto. Si sono scontrate una moto e un’auto all’altezza dell’incrocio con via S’Arrulloni. Ad avere la peggio è stato il centauro che a causa del violento impatto
Altro incidente grave a Cagliari: centauro all’ospedale.
L’ultimo sinistro è avvenuto in viale Poetto.
Si sono scontrate una moto e un’auto all’altezza dell’incrocio con via S’Arrulloni. Ad avere la peggio è stato il centauro che a causa del violento impatto è stato sbalzato dalla due ruote, finendo sull’asfalto. Il motociclista è stato soccorso dal 118 e trasportato al Brotzu con un trauma facciale e cranico e sospette fratture.
La conducente di una Toyota Yaris residente nell’hinterland cagliaritano, 53enne, arrivata all’incrocio con via S’Arrulloni/viale Poetto si è scontrata con una Kawasaki. La Yaris stava percorrendo via S’Arrulloni con direzione Poetto e la Kawasaki invece proveniva dal Poetto con direzione centro città. Il conducente della Kawasaki è un 34enne di Cagliari. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato con assegnato codice rosso al PS dell’ospedale Brotzu.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che si stanno occupando dei rilievi e di far defluire il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA