Cagliari, minaccia e perseguita una donna, in auto aveva un grosso machete: 47enne in manette

Minacce e persecuzioni durante tutta la giornata con tanto di appostamenti fuori dalla sua abitazione e pugni contro il portoncino. La vittima ha denunciato per la seconda volta il suo persecutore, che è stato trovato dai militari in giro con un grosso e pericoloso machete.
canale WhatsApp
I carabinieri del Radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato ieri sera F. A., milanese classe 73, residente ad Assemini per il reato di atti persecutori, nei suoi confronti di una donna di 46 anni che già lo aveva denunciato.
La vittima ieri alle ore 13 circa era stata prima raggiunta nella propria abitazione dall’uomo che le stava rendendo la vita impossibile. Nella circostanza il maltrattatore ha preso a pugni la porta di casa, chiedendole indietro 800 euro che in passato lui avrebbe speso per lei.
Successivamente la donna è stata minacciata di morte al telefono ed in un momento ancora successivo è stata raggiunta di nuovo nella propria abitazione dal persecutore. Terrorizzata e temendo per la propria vita, la malcapitata ha chiesto aiuto ai Carabinieri chiamando il 112.
Il suo persecutore è stato fermato in via Capitana da un equipaggio della Sezione Radiomobile del NOR di Cagliari e trovato in possesso di un machete di 40cm a seguito di perquisizione veicolare.
I fatti avvenuti interamente a Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA