(VIDEO) Incidente sull’asse mediano: due feriti, traffico in tilt e code chilometriche

Traffico in tilt nella tarda mattinata di oggi sull'asse mediano per un incidente avvenuto all'altezza del km 7. Due auto si sono scontrate e due persone sono finite al pronto soccorso.
Incidente nella tarda mattinata di oggi nell’asse mediano di Cagliari.
Una Peugeot 2008 guidata da un 73enne di Cagliari, arrivato all’altezza del km 7 dell’asse mediano di scorrimento, per cause in corso di accertamento, si è spostato di corsia e si è scontrato con una Fiat 500 condotta da un 27enne residente nel medio campidano di 27 anni, che già percorreva la corsia di sinistra.
Entrambi i veicoli erano diretti vero il Poetto. A seguito dell’incidente sono rimasti feriti i due occupanti della fiat 500, che sono stati soccorsi dal 118 e trasportati con assegnato codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu e del Policlinico.
Pesantissimi i disagi al traffico con una coda di diversi km in entrata verso Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA