Capoterra, trova un portafoglio e preleva mille euro con il bancomat: denunciato

Ieri a Capoterra, a conclusione di un’accurata indagine, i Carabinieri hanno denunciato per uso indebito di una carta di credito, un 43enne operaio incensurato del posto. Mesi prima all’interno del Supermercato “Crai Extra”, si era impossessato del portafoglio smarrito da
Ieri a Capoterra, a conclusione di un’accurata indagine, i Carabinieri hanno denunciato per uso indebito di una carta di credito, un 43enne operaio incensurato del posto. Mesi prima all’interno del Supermercato “Crai Extra”, si era impossessato del portafoglio smarrito da un 31enne, libero professionista, incensurato di Carbonia, per poi eseguire, con la sua carta bancomat, un prelievo di 1.000 euro nello sportello del “Banco di Sardegna”. L’uomo non ha precedenti, ma la tentazione è stata evidentemente troppo forte (aveva rinvenuto bancomat e codice PIN).
L’uomo è stato però ripreso però dalle telecamere del centro commerciale che spietatamente ne hanno immortalato le sembianze, favorendo la paziente ricerca dei Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA