Cagliari, all’ora di pranzo sfida all’Inter alla Sardegna Arena

Cagliari, all’ora di pranzo (calcio d’inizio alle 12,30) sfida all’Inter alla Sardegna Arena. Tutto pronto per l’attesa gara di campionato tra i rossoblù e la squadra di Conte. Cagliari con Nandez e Simeone, finalmente negativi al Covid. Probabilmente i
Cagliari, all’ora di pranzo (calcio d’inizio alle 12,30) sfida all’Inter alla Sardegna Arena.
Tutto pronto per l’attesa gara di campionato tra i rossoblù e la squadra di Conte.
Cagliari con Nandez e Simeone, finalmente negativi al Covid. Probabilmente i due saranno utilizzati solo a partita iniziata: l’attaccante è rientrato in gruppo giovedì scorso, mentre il centrocampista ha ripreso gli allenamenti soltanto ieri.
Il tecnico Di Francesco dovrà fare i conti soprattutto con la rabbia per la recente eliminazione dalle coppe europee dell’Inter.
Torneranno alla Sardegna Arena gli ex Barella e Nainggolan.
Per la difesa si va verso la conferma dei giovanissimi Carboni e Walukiewicz, ci sarà comunque anche Klavan, appena recuperato, più Pisacane e Ceppitelli. Mancherà, per il Covid, Godin, altro ex di turno. Out anche Tripaldelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Maltempo in Sardegna, allerta prorogata sino a oggi

Maltempo in Sardegna, allerta prorogata sino a oggi.
Continua a piovere sull’Isola: una nuova allerta meteo della Protezione civile regionale dovrebbe durare sino a questa mattina.
La Protezione Civile comunica che è stato esteso sino a oggi l’avviso di criticità ordinaria (codice giallo) per rischio idrogeologico e idraulico, in modo particolare nelle zone del Campidano, Iglesiente, Montevecchio-Pischinappiu, Tirso e Logudoro, dove si prevedono precipitazioni a carattere temporalesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA