Cede la condotta idrica, rinviata la sperimentazione in viale Marconi

Rinviata la data di inizio della sperimentazione della nuova viabilità di viale Marconi. L’assessore alla Viabilità Alessio Mereu informa che, a seguito del cedimento della condotta idrica all’incrocio con via Galvani/ via Mercalli, per poter effettuare il ripristino e la
Rinviata la data di inizio della sperimentazione della nuova viabilità di viale Marconi.
L’assessore alla Viabilità Alessio Mereu informa che, a seguito del cedimento della condotta idrica all’incrocio con via Galvani/ via Mercalli, per poter effettuare il ripristino e la messa in sicurezza della strada, la modifica della viabilità nel viale Marconi, prevista per domani sabato 12 dicembre, sarà attuata nel corso della prossima settimana.
Con il via alla sperimentazione, durante il periodo dei lavori, l’uscita dall’Asse Mediano in direzione San Benedetto sarà interdetta. Per la stessa direzione rimarrà attiva l’uscita di via Berlino.
Il Comune di Cagliari darà comunicazione del giorno di inizio della sperimentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tre mezzi carichi di beni donati al comune di Bitti da parte dei cittadini di Tortolì

Il Sindaco Cannas e l’amministrazione comunale ringraziano la comunità e il comitato di Quartiere Monte Attu che ha organizzato e coordinato i vari gruppi nella raccolta.
Tre mezzi carichi di beni donati al comune di Bitti, colpito recentemente da una disastrosa alluvione. È il risultato della grande partecipazione dei cittadini tortoliesi che hanno risposto prontamente alla chiamata di solidarietà con grande generosità.
Nella mattina di ieri, martedì 8 dicembre, è arrivato un secondo carico di beni di supporto alla comunità bittese raccolti nei giorni scorsi grazie a tantissimi volontari che hanno aderito all’iniziativa.
Non solo, anche un gruppo di volontari della Croce Verde è partito per Bitti nel fine settimana e partecipato attivamente, insieme all’esercito di volontari già presenti, alle opere per rimettere in sicurezza il paese, liberando dall’acqua, dai detriti e dal fango strade, case e negozi, preparando pasti caldi per le tante squadre al lavoro e collaborando nelle varie attività.
Il Sindaco Cannas e l’amministrazione comunale ringraziano la comunità e il comitato di Quartiere Monte Attu che ha organizzato e coordinato i vari gruppi nella raccolta.
Ancora una volta la città si è dimostrata sensibile e attenta verso chi è in difficoltà, pronta a tendere una mano di auto. A tutti un caloroso ringraziamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA