Obbligo di quarantena o test immediato per chi arriva a Galtellì: il sindaco Porcu “supera” le norme del Governo

Obbligo di quarantena o tampone per chi arriva nel comune di Galtellì a Natale: questa la dura decisione presa dal primo cittadino Giovanni Santo Porcu.
canale WhatsApp
Obbligo di quarantena o tampone per chi arriva nel comune di Galtellì a Natale: questa la dura decisione presa dal primo cittadino Giovanni Santo Porcu.
Le sue disposizioni superano quindi le norme dettate dal Governo.
L’ordinanza prevede che chi arriva a Galtellì per le vacanze natalizie, debba segnalare al Comune la propria presenza osservando poi – si legge nell’ordinanza del 4 dicembre – un isolamento fiduciario di 14 giorni oppure sottoporsi al tampone all’arrivo.
Il provvedimento – che sta facendo molto discutere, specialmente sui social – è stato preso con lo scopo di evitare il diffondersi del Coronavirus a causa dell’arrivo in paese di amici e familiari provenienti da altre regioni d’Italia o da altri paesi europei.
Elisabetta Canalis raggiante a Los Angeles dopo la vittoria in una gara di equitazione in sella al suo Cirkon

Le immagini hanno subito catturato l’attenzione dei fan, che l’hanno inondata di commenti e complimenti per la sua bravura e il suo entusiasmo contagioso.
canale WhatsApp
Ieri Elisabetta Canalis ha condiviso sui social alcune foto che la ritraggono radiosa a Los Angeles, dove ha appena vinto una gara di equitazione, una delle sue grandi passioni.
La showgirl sarda appare sorridente accanto al suo cavallo Cirkon, in alcune foto postate da lei stessa sui social.
Le immagini hanno subito catturato l’attenzione dei fan, che l’hanno inondata di commenti e complimenti per la sua bravura e il suo entusiasmo contagioso. Tra i like non potevano mancare quelli di amici e appassionati di equitazione, curiosi di seguire le sue imprese sportive oltre il mondo dello spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA