Villacidro: raid incendiario, a fuoco 3 auto, si tratterebbe di una bravata

Non c'è tra i proprietari delle auto nessun collegamento che possa far pensare a un atto intimidatorio o a una vendetta
Questa notte a Villacidro, tra le 00.30 circa el’01:30 circa, per cause ancora in corso di accertamento, si sono sviluppati tre distinti incendi che hanno coinvolto altrettante autovetture. Precisamente, una Fiat Punto di proprietà di un 26enne del luogo, parcheggiata nella via Corterisoni, una Renault Clio di un 58enne del luogo, che era parcheggiata nella via Luxemburg e una Opel Asra di proprietà di una 46enne di Villacidro, che era parcheggiata nella via Vivaldi.
I veicoli sono stati completamente distrutti dalle fiamme, spente dai Vigili del Fuoco di Sanluri. Sul posto i Carabinieri delle Stazioni di Villacidro, Pabillonis e Arbus che hanno svolto i primi accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti.
Le indagini proseguono. Le auto bruciate appartengono a due operai e a un’infermiera del luogo che non sono in relazione fra di loro e che non rappresentano un obiettivo di un qualche significato. Gli incendi sono avvenuti lungo un percorso per delle vie strette che si arrampicano sulla collina. Si tratta sicuramente dell’opera di qualcuno che ha voluto compiere una bravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA