Serramanna, 7,5 kg di marijuana in casa: 43enne in manette
All’interno della sua abitazione è stata rinvenuta della marijuana, suddivisa in buste, per un peso complessivo di circa 7,5 Kg.
Continuano incessanti i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato di Cagliari in tutta l’area della provincia.
Nella giornata di ieri, i “Falchi” della Squadra Mobile hanno portato a termine un’operazione nel territorio di Serramanna che ha portato all’arresto di un uomo per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di una attività di indagine gli investigatori hanno appreso che Roberto Satta, 43enne di Serramnna, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, custodiva e commercializzava all’interno della sua abitazione della sostanza stupefacente.
Gli Investigatori lo hanno rintracciato poco distante dalla sua casa e dal controllo è stato trovato in possesso della somma di 150 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Il controllo è stato esteso anche alla sua abitazione al cui all’interno è stata rinvenuta della marijuana, suddivisa in buste, per un peso complessivo di circa 7,5 Kg, due bilance di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi destinate alla vendita al dettaglio.
Al termine degli accertamenti Satta è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA