In giro di notte a Pirri e Villamassargia: multati

Stanotte a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Pirri hanno contestato due sanzioni ammnistrative pecuniarie da 400 euro, per violazione degli obblighi di permanere in casa in orario notturno, per il contenimento del fenomeno epidemiologico in atto, nei confronti di
Stanotte a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Pirri hanno contestato due sanzioni ammnistrative pecuniarie da 400 euro, per violazione degli obblighi di permanere in casa in orario notturno, per il contenimento del fenomeno epidemiologico in atto, nei confronti di un 40enne del luogo, vecchia conoscenza dei militari, disoccupato, e di un 29enne con le stesse caratteristiche. Sono stati fermati per strada in Via Balilla, attorno alle 03:00 circa. Interrogati a proposito della loro presenza per strada di notte, non hanno saputo fornire una valida giustificazione.
Stanotte alle ore 23.30, a Villamassargia, i Carabinieri di Iglesias hanno sanzionato un 40enne operaio incensurato del posto, poiché sorpreso a circolare a bordo della propria autovettura, per le vie di quel centro, senza un giustificato motivo, contravvenendo alle prescrizioni normative vigenti, ai fini del contenimento della pandemia. Gli è stata inflitta la canonica sanzione amministrativa pecuniaria da 400 euro, che si ridurrà o crescerà a seconda dei tempi che l’uomo vorrà impiegare per saldare il conto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA