Silvio Orlando e Toni Servillo in Sardegna per le riprese di un film
Silvio Orlando e Toni Servillo in Sardegna per le riprese di un film. Sono cominciate nell’ex carcere di Sassari le riprese del nuovo film di Leonardo di Costanzo che ha come protagonisti Toni Servillo e Silvio Orlando. La prima
Silvio Orlando e Toni Servillo in Sardegna per le riprese di un film.
Sono cominciate nell’ex carcere di Sassari le riprese del nuovo film di Leonardo di Costanzo che ha come protagonisti Toni Servillo e Silvio Orlando. La prima foto di scena è stata divulgata ed è opera del fotografo Gianni Fiorito. È la prima volta insieme su un set per i due grandi attori napoletani. Il film narra le vicende di alcuni agenti e pochi detenuti, gli ultimi rimasti di un carcere in dismissione, che aspettano di essere trasferiti.
Il film, prodotto da Tempesta con Rai Cinema, distribuito da Vision Distribution e sostenuto dalla Fondazione Sardegna Film Commission, sarà totalmente “green”: sul set Tempesta sta adottando EcoMuvi, l’unico disciplinare europeo di sostenibilità ambientale interamente certificabile per la produzione audiovisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, curati e liberati nel parco di Molentargius dieci esemplari di fauna protetta
Curati e liberati nel parco di Molentargius dieci esemplari di fauna protetta.
Un airone (gli è stato rimosso un amo dalla gola), un fenicottero, una poiana, una beccaccia e sei ricci sono stati curati e rimessi in libertà dagli agenti del Corpo Forestale nel parco regionale di Molentargius. Gli esemplari di fauna protetta provengono dalla Clinica Veterinaria di San Giuseppe, convenzionata dall’Area Metropolitana di Cagliari e sono stati curati e messi in condizioni di essere reintrodotti nel loro ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA