Ussana, nel giorno dei funerali di Simona Manca il paese piange un’altra vittima

Un prezzo molto alto quello che sta pagando in questi giorni a causa delCovid il comune amministrato dal sindaco Emidio Contini.
È una giornata molto triste oggi a Ussana.
Il Coronavirus, dopo aver causato la morte di Simona Manca, mamma di 39 anni la cui storia ha commosso e scioccato tutta la Sardegna, si è portato via anche un altro cittadino residente nel comune del Sud Sardegna.
È morto Gianni Argiolas, pensionato di 70 anni. Sono 18 in totale le persone con Covid-19 a Ussana.
Un prezzo molto alto quello che sta pagando in questi giorni a causa delCovid il comune amministrato dal sindaco Emidio Contini. La bacheca Facebook della Parrocchia di San Sebastiano ne è la triste testimonianza. I messaggi di cordoglio di Simona Manca e Gianni Argiolas sono lì a ricordarlo.
Le esequie di Simona Manca che lascia il marito Mirko e una figlia di cinque anni si terranno questo pomeriggio in forma privata, secondo i protocolli anticovid.
I funerali di Gianni Argiolas si svolgeranno invece domani, come comunicato sempre dal parroco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA