Natale in tempo di Covid: le nuove regole. Capodanno senza festa in piazza

Natale 2020, ai tempi del Covid-19. Ecco le possibili nuove disposizioni che dal 3 dicembre stabiliranno le regole per le festività, durante la pandemia.
Si delineano le nuove disposizioni che dal 3 dicembre stabiliranno le regole per le festività natalizie, in tempi di Covid. Sott’occhio i dati della pandemia, sarà possibile spostarsi fra le regioni, ma non ci saranno deroghe per le feste in piazza di Capodanno.
Per lo shopping, i negozi potranno restare aperti più a lungo per evitare assembramenti. Centri commerciali aperti nei weekend e ingressi contingentati anche in strade e piazze. Apertura serale per ristoranti e pub. Sul cenone a casa, raccomandazione e non divieti. Plausibile non si possa essere più di sei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA