Domani sera Juventus-Cagliari: i rossoblù cercano il colpaccio contro i Campioni d’Italia

Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna il Campionato di serie A con l’ottava giornata del girone d’andata. Domani a Torino si gioca Juventus Cagliari. L’appuntamento è alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. La gara si preannuncia aperta, con i campioni
Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna il Campionato di serie A con l’ottava giornata del girone d’andata. Domani a Torino si gioca Juventus Cagliari. L’appuntamento è alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. La gara si preannuncia aperta, con i campioni d’Italia in carica che godono dei favori del pronostico.
I rossoblù dovranno fare a meno di Godin, positivo al Covid, Nadez, negativo ma non convocato per precauzione e Lykogiannis. Fuori anche Faragò e il lungodegente Ceppitelli. Ounas potrebbe essere in campo dal primo minuto. Sottil partirà invece dalla panchina.
I bianconeri dovranno fare a meno di due colonne del reparto difensivo come Chiellini e Bonucci ma Pirlo potrà finalmente contare su De Ligt ed Alex Sandro. I due rientreranno da lunghi infortuni, ma dovrebbero partire dal primo minuto. Assente anche Ramsey. Per Dybala e Chiesa invece probabile partenza dalla panchina.
Probabili formazioni:
Juventus, 3-4-1-2: Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevski; Ronaldo, Morata. Allenatore: Pirlo.
Cagliari, 4-2-3-1: Cragno; Zappa, Walukiewic, Klavan, Pisacane; Marin, Rog; Oliva, Joao Pedro, Ounas; Simeone. Allenatore: Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA