Cagliari, prorogata la chiusura del nido e della scuola d’infanzia Qui Quo Qua

Prorogata la chiusura del nido e della scuola d’infanzia Qui Quo Qua. Il sindaco Paolo Truzzu, con una ordinanza, la numero 88 del 13 novembre 2020, ha disposto la proroga chiusura dei locali del nido d’infanzia e della scuola d’infanzia
Prorogata la chiusura del nido e della scuola d’infanzia Qui Quo Qua.
Il sindaco Paolo Truzzu, con una ordinanza, la numero 88 del 13 novembre 2020, ha disposto la proroga chiusura dei locali del nido d’infanzia e della scuola d’infanzia Qui Quo Qua di Via Kock fino al giorno 19 novembre 2020 e di procedere alla sanificazione dei locali prima della riapertura. Il provvedimento si è reso necessario in attesa delle indagini epidemiologiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Covid-19. Nuoro, casi positivi in classe: chiusa la scuola Grazia Deledda

In città, intanto, restano chiusi anche due plessi dell'Istituto comprensivo P.Borrotzu.
Chiude l’istituto comprensivo “Grazia Deledda” a Nuoro.
Come riporta Ansa Sardegna, il dirigente scolastico ha disposto la chiusura del plesso della scuola secondaria Biscollai e la frequenza didattica a distanza “per l’esigenza di garantire misure di prevenzione del rischio di trasmissione del contagio da covid-19 e fino all’esito del “contact tracing” che eseguirà Ats di Nuoro”.
In città, intanto, restano chiusi anche due plessi dell’Istituto comprensivo P. Borrotzu: il sindaco Andrea Soddu ha disposto la proroga della chiusura fino al 20 novembre, del plesso primaria “Calamida” e della scuola dell’infanzia “Via Trento” che fanno capo all’istituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA