12 giocatori del Cagliari convocati nelle nazionali

12 giocatori del Cagliari sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni nei prossimi giorni tra gare ufficiali (Nations League, qualificazioni a Mondiali ed Europei) e amichevoli varie. Il portiere rossoblù Cragno è stato chiamato per le sfide contro Estonia,
12 giocatori del Cagliari sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni nei prossimi giorni tra gare ufficiali (Nations League, qualificazioni a Mondiali ed Europei) e amichevoli varie.
Il portiere rossoblù Cragno è stato chiamato per le sfide contro Estonia, Polonia e Bosnia.
In programma l’amichevole con l’Estonia mercoledì allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze, poi gli ultimi due impegni di UEFA Nations League con Polonia e Bosnia Erzegovina, che si disputeranno rispettivamente domenica allo ‘Stadio Città del Tricolore’ di Reggio Emilia e mercoledì allo ‘Stadio Grbavica’ di Sarajevo (tutte le gare in diretta su Rai 1, calcio d’inizio alle 20.45).
Nandez e Godin affronteranno due importanti sfide di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 per l’Uruguay, in Colombia e in casa contro il Brasile.
Un’amichevole e due sfide di Nations League anche per la Croazia di Rog (in Turchia, in Svezia e in casa contro il Portogallo), mentre la Polonia di Walukiewicz giocherà in casa contro l’Ucraina, appunto in Italia e in casa contro l’Olanda.
La Grecia di Lykogiannis sarà impegnata in casa contro Cipro, in Moldavia e in casa contro la Slovenia.
Ounas con l’Algeria sarà impegnato contro lo Zimbabwe. Sottil è stato chiamato Under 21 “A” per le qualificazioni europee in Islanda, Lussemburgo e contro la Svezia, mentre Carboni, Tripaldelli e Zappa parteciperanno allo stage dell’Under 21 “B” a Tirrenia dal 9 al 16 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA