Tiene aperta la sala giochi in orario serale: un 40enne rischia la licenza commerciale

Tiene aperta la sala giochi, nonostante il divieto in orario serale, previsto dalla normativa per il contenimento della pandemia da Covid 19. A San Gavino, denunciato un 40enne di Arbus, dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Villacidro. A seguito
Tiene aperta la sala giochi, nonostante il divieto in orario serale, previsto dalla normativa per il contenimento della pandemia da Covid 19. A San Gavino, denunciato un 40enne di Arbus, dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Villacidro.
A seguito di un mirato controllo, i militari hanno riscontrato che l’esercizio era aperto e non rispettava l’obbligo di sospensione dell’attività imposto dall’ultimo DPCM.
La Prefettura di Cagliari è stata informata dell’evento per le conseguenti sanzioni, che potranno arrivare sino alla sospensione della licenza commerciale.
A Iglesias, sempre nell’ambito dello stesso genere di attività, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno sanzionato tre incensurati del luogo. Il gruppo è stato sorpreso a bere fuori dal bar senza mantenere il distanziamento di un metro. Sanzionato anche il titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA