Impennata di contagi ad Arzana, 26 i casi in paese. Il sindaco Melis: “Ammalarsi non è mai una colpa!”

Melis: "Almeno un caso risulta essere scollegato dai casi precedenti. Quindi invito alla massima prudenza e a segnalare eventuali sintomi, ricollegabili al virus, al proprio medico di famiglia che saprà indirizzarvi sulle misure da adottare"
canale WhatsApp
Ieri ad Arzana c’è stata un’impennata dei casi di positività.
Ciò è dovuto anche alla presenza di diversi positivi nella caserma dei carabinieri del paese.
Oggi verrà sanificata in modo da garantire la massima operatività che, fino ad oggi, è stata garantita grazie all’utilizzo di una stazione mobile.
«Sul totale dei 26 casi segnalo che 4 persone si sono negativizzate. Questo è un dato importante che porta, attualmente, il numero dei positivi nel nostro paese a 22 unità – spiega il sindaco di Arzana Marco Melis –
Aggiungo che almeno un caso risulta essere scollegato dai casi precedenti. Quindi invito alla massima prudenza e a segnalare eventuali sintomi, ricollegabili al virus, al proprio medico di famiglia che saprà indirizzarvi sulle misure da adottare. Ricordo a tutti che ammalarsi non è mai una colpa! Non occorre cercare responsabilità che non esistono nelle persone. Occorre solo prendere atto che, con i nostri comportamenti, possiamo fare molto per evitare la propagazione dei contagi. Un grosso in bocca al lupo alle persone positive e alle loro famiglie. Non perdiamo la lucidità e cerchiamo di adottare comportamenti e stili di vita che ci consentano di uscire quanto prima da questa situazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA