Covid-19, dopo la seconda morte a Isili via ai test di massa
Covid-19, dopo la seconda morte a Isili via ai test di massa. Dopo la morte di un operatore sanitario di 33 anni poco meno di un mese fa, ieri è deceduto a Cagliari, dove era ricoverato dall’11 ottobre, un ultraottantenne
Covid-19, dopo la seconda morte a Isili via ai test di massa. Dopo la morte di un operatore sanitario di 33 anni poco meno di un mese fa, ieri è deceduto a Cagliari, dove era ricoverato dall’11 ottobre, un ultraottantenne del paese.
Le sue condizioni sembravano buone ma nei giorni scorsi si è aggravato e non ce l’ha fatta. Ne ha dato notizia su Facebook il sindaco Luca Pilia che ha chiesto tamponi a tappeto per tutta la popolazione: “Cari concittadini ancora una volta il dolore e l’angoscia tornano a percorrere la nostra comunità, ci ha lasciato oggi il caro zio Mario – ha scritto il primo cittadino – Sono profondamente afflitto per questa perdita perché ci viene portata via un’altra persona cara . Porgo i conforto della comunità intera ai familiari ai quali ci uniamo in un abbraccio che restituisca forza e coraggio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA