Monserrato e Selargius sotto choc per la morte dei fratelli Ignazio e Luca Argiolas e di Giorgio Serreli

I cinque rientravano da una battuta di caccia tra amici a bordo di un Land Rover, quando per cause da accertare il mezzo si è andato a schiantare contro la spalletta di cemento di una banchina di sosta situata nella galleria.
canale WhatsApp
Nel pomeriggio di oggi un terribile incidente sulla 125 ha causato la morte di tre persone e il ferimento grave di altre due.
I cinque rientravano da una battuta di caccia tra amici a bordo di un Land Rover, quando per cause da accertare il mezzo si è andato a schiantare contro la spalletta di cemento di una banchina di sosta situata nella galleria al km 94.
Per i fratelli Ignazio e Luca Argiolas, 58 e 48 anni di Monserrato (anche se Luca Argiolas era residente a Cagliari) e Giorgio Serreli di Selargius non c’è stato niente da fare, sono morti sul colpo. Gravemente feriti sono rimasti i due che viaggiavano con loro, un 69enne di Monserrato e un 56enne di Selargius. Questi ultimi sono stati trasportati in elicottero agli ospedali Brotzu di Cagliari e Santissima Annunziata di Sassari.
Grande la commozione nei due paesi dell’hinterland, Monserrato e Selargius, per la perdita delle tre vittime e altrettanto forte la preoccupazione per i due amici che si trovano in condizioni critiche.
«Esprimo, a nome dell’intera Amministrazione del Comune di Monserrato, profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte in questo terribile lutto che ha colpito l’intera collettività monserratina – ha detto in una nota il sindaco di Monserrato Tommaso Locci -. L’ amministrazione proclamerà un giorno di lutto cittadino invitando tutti ad esprimere un minuto di silenzio il giorno delle esequie. Ignazio e Luca Argiolas, Giorgio Serreli che la terra vi sia lieve».

© RIPRODUZIONE RISERVATA