Covid-19, terzo caso di positività ad Arzana. Il sindaco: “Questa domenica non la scorderò mai”

Comunicato il terzo caso di positività al virus Covid-19 nel paese ogliastrino. A darne notizia il primo cittadino Marco Melis.
Aumentano i casi di contagi da coronavirus anche ad Arzana. Ieri è salito a tre, il numero delle persone positive al Covid-19.
A comunicarlo è stato il sindaco Marco Melis, che ha affermato: «Questa domenica non la scorderò mai! Ho sperato fino in fondo che Arzana rimanesse fuori dai contagi, l’ho sperato anche per tutte le nostre comunità ogliastrine, ma purtroppo, dobbiamo fare i conti con la realtà.»
Il primo cittadino sottolinea il difficile momento spiegando: «Una realtà che mette a nudo tutte le nostre fragilità e le nostre debolezze.»
Inoltre lancia un messaggio alla cittadinanza: «Durante i mesi passati a più riprese ho cercato di fare leva sul senso di responsabilità delle persone facendo appello al buon senso. Ora lo chiedo con forza, forse non è troppo tardi, da domani mattina diamoci tutti una regolata e torniamo ad essere attenti e diffidenti. Solo così tuteleremo noi stessi e le persone a cui teniamo di più.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA