Domani Atalanta-Cagliari, ma c’è un positivo tra i nerazzurri, nuovo giro di test in giornata

Ad annunciarlo la società bergamasca, intanto Di Francesco parla della partita di domani, se verrà disputata, con l'esordio di Godin, contro una squadra da scudetto
“In seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. Questo il comunicato del club nerazzurro, che ha annullato la conferenza stampa prepartita di Gasperini.
Come prevede il protocollo sara effettuato un altro giro di tamponi sui giocatori dell’Atalanta, per capire se e quanti altri giocatori sono stati contagiati. La partita Atalanta-Cagliari si dovrebbe disputare domani mattina a Bergamo alle 12.30. poco fa ha parlato il tecnico rossoblù che si dice ovviamente preoccupato per la situazione legata ai contagi da covid-19.
Di Fracensco ha poi esaminato alcuni aspetti del mach di domani: l’Atalanta non è un avversario semplice. Ha vinto 4 a 0 contro la Lazio che ha sconfitto il Cagliari in casa. Secondo il tecnico della squadra sarda l’Atalanta è un’ottima candidata allo scudetto.
Probabilmente la società di Giulini farà qualche altro acquisto per Di Francesco, che annuncia l’esordio di Godin, e il desiderio di avere di nuovo a Cagliari Nainggolan. Qualche dubbio su Rog, secondo il tecnico rossoblù domani Zappa oppure Tripardelli potrebbero giocare titolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA