Covid-19, altri due casi a Nuoro. In città i casi salgono a 34. Soddu: “Continuiamo a seguire le regole”

Due nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati riscontrati a Nuoro e i casi accertati di persone colpite dal virus in città salgono ora a 34. La comunicazione della Assl provinciale è arrivata questo pomeriggio al sindaco nuorese Andrea
Due nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati riscontrati a Nuoro e i casi accertati di persone colpite dal virus in città salgono ora a 34.
La comunicazione della Assl provinciale è arrivata questo pomeriggio al sindaco nuorese Andrea Soddu.
Soddu ha così commentato, sui social, la crescita dei contagi: «Continuiamo a osservare le regole fondamentali per contrastare la diffusione del virus: utilizzare sempre la mascherina in luoghi pubblici al chiuso e, in ogni caso, quando non è possibile mantenere le distanze interpersonali, igienizzare spesso le mani, evitare assembramenti anche all’aperto, restare a casa in caso di temperatura corporea oltre i 37 gradi, proteggere i nostri familiari più fragili e a rischio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agente positivo al Covid-19: chiuso il comando della Municipale a Oristano

Il comando della Polizia municipale di Oristano è stato chiuso per un caso di Coronavirus. Un agente è risultato positivo al Coivid-19, contagiati anche due suoi familiari. Il comando in via Carmine è stato chiuso al pubblico e il personale con cui è entrato in contatto l’agente si sta già sottoponendo al tampone. Nei prossimi giorni le attività, quelle amministrative come quelle operative in strada, proseguiranno con evidenti limitazioni dovuti alla riduzione del numero di operatori in servizio.
L’agente positivo è in buone condizioni di salute e nessuno dei colleghi con cui è entrato in contatto accusa sintomi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA