Teulada, giovane turista russa muore durante un’escursione in gommone

Teulada, annega una giovane turista russa davanti all’Isola Rossa. Una donna è morta oggi lungo la costa teuladina: insieme al compagno stavano facendo il bagno ma il gommone che non era stato ben assicurato al fondale ha preso il largo.
Teulada, annega una giovane turista russa davanti all’Isola Rossa.
Una donna è morta oggi lungo la costa teuladina: insieme al compagno stavano facendo il bagno ma il gommone che non era stato ben assicurato al fondale ha preso il largo. I due non sono riusciti a risalire sulla barca e la giovane non ce l’ha fatta, mentre il fidanzato è stato salvato subito dopo. Sul posto la Capitaneria di Porto e l’elisoccorso: i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte della turista.
Avevano noleggiato un gommone a Chia per trascorrere una giornata sulla costa teuladina, ma la loro gita si è conclusa nel peggiore dei modi.
Epilogo drammatico per una giovane coppia di turisti russi in vacanza in Sardegna: la ragazza è annegata davanti all’Isola Rossa mentre cercava di risalire sul gommone, che si era liberato dalla cima e stava prendendo il largo.
Il fidanzato è stato salvato da un altro gommone di passaggio.
Sul posto è intervenuta una motovedetta della Capitaneria di porto e l’elisoccorso, ma per la giovane turista non c’era più nulla da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA