Calcio mercato, è sbarcato a Cagliari Marin: il primo acquisto rossoblù

Primo colpo del mercato firmato Cagliari: nel pomeriggio Marin è sbarcato a Cagliari. Ad attenderlo qualche tifoso, prima di lasciare lo scalo il centrocampista ha ringraziato tutti per l'accoglienza.
Si fa sempre più fitto e intenso il calcio mercato del Cagliari. E oggi è sbarcato, dopo le visite di sabato a Villa Stuart, all’aeroporto di Elmas Răzvan Gabriel Marin, centrocampista rumeno, classe 1996. Marin arriva dall’Ajax ed è il primo colpo del mercato rossoblù. Cinque anni di contratto e un’operazione da 10 milioni di euro compresa di bonus. L’Ajax, inoltre, avrà una percentuale sulla futura rivendita.
Intanto da via Mameli cercano di concludere l’affare con la Fiorentina e portare in Sardegna Riccardo Sottil, l’esterno viola potrebbe diventare un giocatore rossoblù al suo ritorno dall’Under21. L’operazione tra le parti è infatti ormai ai dettagli, con l’accordo tra club che dovrebbe essere basato sulla formula del prestito con diritto di riscatto.
Va a rilento, invece, l’affare Czyborra, il difensore dell’Atalanta, classe 1999, risultato positivo al Covid-19, dovrà aspettare prima di poter raggiungere Eusebio Di Francesco e company in ritiro. Un accordo che probabilmente si concluderà con un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il Cagliari vorrebbe però portare in gruppo in prestito anche il giovane esterno Gabriele Zappa di proprietà del Pescara.
Oggi è anche la fine del prestito con l’Inter di Radja Nainggolan. Il Ninja è volato a Milano per ricongiungersi con i neroazzurri. L’accordo con Giulini sembra essere stato trovato, ora il popolo rossoblù attende, speranzoso, solo il lasciapassare dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA