Cagliari: ai domiciliari esce per procurarsi la droga, arrestato un 46enne

Pluripregiudicato è stato riconosciuto dalla Polizia mentre violava gli arresti domiciliari per acquistare droga
canale WhatsApp
Nella mattinata di ieri i “Falchi” della Squadra Mobile, durante un controllo per la prevenzione dell’attività di spaccio, hanno notato Franco Onnis, nato a Cagliari, classe 1974, mentre usciva dal cortile esterno di uno stabile di Via Seruci, per raggiungere piazza Marghine.
Gli investigatori della Squadra Mobile sapevano che Onnis era sottoposto alle prescrizioni del provvedimento di affidamento al servizio sociale in regime di detenzione domiciliare per scontare la pena di 4 anni, e 5.
Bloccato dai poliziotti, è stato sottoposto ad un’accurata perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire sei involucri di Eroina (g. 0,38) e Cocaina (g. 0,38), che sono stati sequestrati amministrativamente.
Onnis, non avendo alcun giustificato motivo per trovarsi fuori dalla propria abitazione, anzi, evidentemente evaso proprio per procacciarsi della droga, è stato arrestato nella flagranza del reato di evasione e sanzionato a titolo amministrativo per il possesso delle sostanze stupefacenti. Giudicato con rito direttissimo, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA