Bari Sardo, fermato un 30enne con la droga nelle mutande

Un 30enne è stato trovato con una bustina contenente marijuana occultata negli indumenti intimi ed è stato segnalato alla prefettura.
I Carabinieri della Stazione di Bari Sardo, con il personale del nucleo cinofili di Cagliari e il cane “Indio”, dopo i numerosi servizi per ferragosto, non hanno abbassato la guardia e anche la giornata di domenica 16 agosto è stata intensa di controlli e perquisizioni.
Questa volta due giovani, rispettivamente del ’90 e ’92, sono stati interessati dai controlli. Nel primo caso, il 30enne è stato trovato con una bustina contenente marijuana occultata negli indumenti intimi ed è stato segnalato alla prefettura.
A casa del secondo, invece, il cane ha fiutato una bustina con all’interno una sostanza bianca che da un primo esame con il narcotest ha dato esito negativo, tuttavia, considerato il comportamento dell’animale, i militari hanno acquisito la sostanza e provvederanno a farla analizzare dai Carabinieri del RIS di Cagliari.
Proseguono senza soluzione di continuità i servizi volti alla prevenzione dei reati in genere, al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al rispetto delle misure di contenimento della diffusione del “Covid 19”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA