Calvario finito, Leonardo Pavoletti ritorna al calcio giocato

Due infortuni, due operazioni e un calvario lunghissimo: tanto ha dovuto sostenere Leonardo Pavoletti per ritornare nell’elenco dei convocati per la gara che il Cagliari giocherà oggi alle 21.45 con la Juventus. Per il bomber di Livorno è la fine di
Due infortuni, due operazioni e un calvario lunghissimo: tanto ha dovuto sostenere Leonardo Pavoletti per ritornare nell’elenco dei convocati per la gara che il Cagliari giocherà oggi alle 21.45 con la Juventus.
Per il bomber di Livorno è la fine di un incubo dopo i due interventi al crociato a settembre e a febbraio. Il giocatore si era infortunato alla prima di campionato contro il Brescia ed era stato subito operato in Austria. Era pronto a tornare in campo a marzo, ma a febbraio una accidentale caduta aveva causato una nuova lesione. Nei giorni scorsi è arrivato il via libera di Christian Fink, il chirurgo che lo ha operato due volte. E Pavoletti ora sta lentamente cercando di rimettersi al passo con i compagni. Ha espresso un desiderio: giocare anche pochi minuti in questo finale di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA