Cagliari, provoca un incidente, poi scappa senza soccorrere l’altro automobilista: rintracciato nella notte

Ha perso il controllo della sua 206 e dopo aver urtato prima un camion in sosta e poi un'auto in transito, si è allontanato dal luogo dell'incidente senza sincerarsi delle condizioni dell'altro automobilista coinvolto nell'incidente. In serata gli agenti della Polizia locale sono riusciti a rintracciare auto pirata e conducente.
Incidente stradale nella serata di ieri in viale Monastir.
Il conducente di una Peugeot 206 mentre percorreva viale Monastir diretto verso Sestu, arrivato all’altezza dell’ex mercato civico ortofrutticolo, ha perso il controllo del mezzo, che è finito su un furgone in sosta.
Dopo l’urto l’auto si è girata di quasi 360° colpendo sia un veicolo che transitava alla sua sinistra , che un altro veicolo in sosta, in cui all’interno si trovava il conducente intento ad uscire dal mezzo. Dopo l’incidente la 206 si è allontanata dal luogo del sinistro.
La Polizia Locale intervenuta per effettuare i rilievi, ha iniziato immediatamente l’attività di indagine che nel giro di un’ora ha permesso di rintracciare la Peugeot 206 parcheggiata poco distante e di risalire al suo conducente.
Il ferito, il conducente della Dacia, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale Marino con assegnato codice verde.
La Polizia Locale ha eseguito i rilievi di rito e procederà nei termini di legge nei confronti del conducente della Peugeot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA