Cento cassette di melanzane e pomodori donate alla Caritas: il gesto di solidarietà del Napoli Club Cagliari

Una donazione del Napoli Club Cagliari, cento cassette di melanzane e pomodori a favore della la Caritas di Cagliari e delle comunità terapeutiche della diocesi di Ales-Terralba
Un altro importante gesto di solidarietà del Napoli Club Cagliari, che si è fatto promotore della donazione di cento cassette di melanzane e pomodori a favore della la Caritas di Cagliari e delle comunità terapeutiche della diocesi di Ales-Terralba fondate da Don Angelo Pittau.
Un gesto solidale, nato dalla collaborazione del presidente Antonio De Falco, del delegato delle attività sociali e culturali del club, Diego Palma e soprattutto grazie alla generosità dell’azienda agricola Leone di Gianbasilio Scano di Assemini.
Un vero gioco di squadra. “Queste iniziative solidali – sottolinea il presidente Antonio De Falco insieme al suo direttivo – sono importanti per determinare l’integrazione sul territorio di tutti i soci sostenitori, con attività che vanno oltre il tifo per la propria squadra del cuore. Come diceva San Francesco d’Assisi “è donandosi, che si riceve; dimenticando se stessi, che ci si ritrova”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA