Buone notizie da Tortolì: la ragazza risultata positiva al Covid-19 è guarita

«Ringraziamo ancora una volta il servizio di igiene pubblica dell'Ats Ogliastra e dell'Usca che hanno operato con perizia e grande professionalità tutte le fasi del caso. E la nostra concittadina che con diligenza ha eseguito alla lettera le disposizioni» affermano gli amministratori tortoliesi sui social.
La giovane tortoliese risultata positiva al Covid-19 è ufficialmente guarita. Gli ultimi tamponi eseguiti dall’Ats sono negativi.
«Ringraziamo ancora una volta il servizio di igiene pubblica dell’Ats Ogliastra e dell’Usca che hanno operato con perizia e grande professionalità tutte le fasi del caso. E la nostra concittadina che con diligenza ha eseguito alla lettera le disposizioni» affermano gli amministratori tortoliesi sui social.
«Vi invitiamo a non abbassare comunque la guardia e continuare a osservare le tre semplici regole di sicurezza: mantenimento della distanza sociale, uso della mascherina e igieniezzazione delle mani» ricorda il sindaco Cannas.
Covid-19, un nuovo caso di contagio in Sardegna. Un altro guarito, i pazienti sono in tutto 14

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.213 pazienti guariti (+1 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 9 guariti clinicamente.
Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo contagio nella provincia di Sassari.
Sono 1.369 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.
In totale nell’Isola sono stati eseguiti 86.534 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 6, nessuno in terapia intensiva, mentre 8 sono le persone in isolamento domiciliare.
Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.213 pazienti guariti (+1 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 9 guariti clinicamente. Non si registrano nuove vittime, 133 in totale.
Sul territorio, dei 1.369 casi positivi complessivamente accertati, 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 876 (+1) a Sassari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA